Un burraco per i giovani

Il Torneo di Burraco si svolgerà venerdì 22 novembre presso la sede dell’Associazione Varese Vive, in via San Francesco d’Assisi 26 a Varese, a partire dalle ore 20.30

Generico 18 Nov 2024

Nuova iniziativa del Rotary Club Varese Ceresio venerdì 22 novembre a Varese. I rotariani hanno promosso un Torneo di Burraco per sostenere il Progetto Internazionale scambio giovani.

Si tratta di un progetto del Rotary International che offre ai ragazzi dai 15 ai 17 anni, non solo figli di rotariani, l’opportunità di conoscere realtà e culture diverse.

La scorsa estate dodici ragazzi provenienti da tutto il mondo hanno potuto vivere due settimane nel Varesotto all’insegna dell’amicizia, della condivisione e dello sport. Una iniziativa che si ripeterà la prossima estate con il Rotary Club Varese Ceresio del presidente Roberto Ballardini come club rotariano di riferimento.

I rotariani ceresini Massimo Marelli e Lucia Zilio sono i fautori del Torneo di Burraco che si svolgerà venerdì 22 novembre presso la sede dell’Associazione Varese Vive, in via San Francesco d’Assisi 26 a Varese, a partire dalle ore 20.30. Per informazioni e iscrizioni e possibile contattare Massimo al 342 9416953.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.