Un fine settimana per godersi ancora un po’ di sole, poi il meteo peggiora

Per questo weekend godremo ancora della lunga sequenza di giornate soleggiate che ormai dura da quasi tre settimane

I colori dell’autunno domenica 19 novembre

La prossima settimana è atteso un peggioramento del tempo, con piogge e diminuzione delle temperature, ma per questo fine settimana godremo ancora della lunga sequenza di giornate soleggiate che ormai dura da quasi tre settimane. Certo le temperature si stanno abbassando, ma fino a domenica, anche grazie al sole, rimarranno gradevoli.

Vediamo dunque le previsioni per il weekend del Centro Geofisico Prealpino:

Venerdì 15 novembre la giornata sarà ben soleggiata e asciutta su tutta la regione e anche in provincia di Varese. Foschia e banchi di nebbia e locali gelate in pianura. Temperature minime in calo e massime in aumento.

Sabato 16 novembre sarà soleggiato al mattino, poi si potrebbe verificare un aumento della copertura nuvolosa ma il tempo resterà asciutto. Foschia e banchi di nebbia all’alba sulla pianura. Temperature in calo con gelate sulla pianura.

Domenica 17 novembre ancora una mattinata di sole, poi il cielo inizierà a coprirsi nel pomeriggio. In serata nuvoloso ma asciutto. Temperature massime in lieve calo.

La tendenza è al peggioramento, che si manifesterà già da lunedì 18 novembre con cielo molto nuvoloso o coperto e possibili deboli piogge. Neve sulle Alpi fino a circa 1500 m. e temperature massime in lieve calo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.