Un fine settimana per godersi ancora un po’ di sole, poi il meteo peggiora
Per questo weekend godremo ancora della lunga sequenza di giornate soleggiate che ormai dura da quasi tre settimane

La prossima settimana è atteso un peggioramento del tempo, con piogge e diminuzione delle temperature, ma per questo fine settimana godremo ancora della lunga sequenza di giornate soleggiate che ormai dura da quasi tre settimane. Certo le temperature si stanno abbassando, ma fino a domenica, anche grazie al sole, rimarranno gradevoli.
Vediamo dunque le previsioni per il weekend del Centro Geofisico Prealpino:
Venerdì 15 novembre la giornata sarà ben soleggiata e asciutta su tutta la regione e anche in provincia di Varese. Foschia e banchi di nebbia e locali gelate in pianura. Temperature minime in calo e massime in aumento.
Sabato 16 novembre sarà soleggiato al mattino, poi si potrebbe verificare un aumento della copertura nuvolosa ma il tempo resterà asciutto. Foschia e banchi di nebbia all’alba sulla pianura. Temperature in calo con gelate sulla pianura.
Domenica 17 novembre ancora una mattinata di sole, poi il cielo inizierà a coprirsi nel pomeriggio. In serata nuvoloso ma asciutto. Temperature massime in lieve calo.
La tendenza è al peggioramento, che si manifesterà già da lunedì 18 novembre con cielo molto nuvoloso o coperto e possibili deboli piogge. Neve sulle Alpi fino a circa 1500 m. e temperature massime in lieve calo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.