Un pomeriggio per scoprire gli scavi in corso a Castelseprio
L'archeologo Luca Polidoro, insieme ai referenti dello studio Ar.te che sta conducendo gli scavi, illustrerà le novità dall'area della chiesa di San Paolo
Sabato 9 novembre al Parco Archeologico e Antiquarium di Castelseprio sarà offerta la possibilità di partecipare ad una visita guidata agli scavi attualmente in corso nell’area della chiesa di San Paolo, dentro all’area murata del castrum.
L’archeologo Luca Polidoro, insieme ai referenti dello studio Ar.te che sta conducendo gli scavi sotto la guida scientifica della Direzione regionale Musei nazionali Lombardia, racconteranno ai visitatori gli ultimi esiti delle indagini archeologiche e resteranno poi a disposizione dei visitatori fino alle ore 17.
La visita è gratuita con partenza dall’Infopoint alle ore 15.
Per informazioni: parcoarcheologico.castelseprio@cultura.gov.it, tel. 0331 820438 e 336 6632727.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.