Vandalismi alle auto parcheggiate alla stazione di Gemonio
Il risultato è che nella notte fra domenica e lunedì, spiega una lettrice, diversi veicoli sono stati danneggiati, specialmente i lunotti posteriori

La segnalazione giunge da una lettrice che contatta la redazione di Varesenews attraverso messaggi su Instagram: «Avete visto cosa è successo alla stazione di Gemonio?». Le foto parlano da sole: lunotti saltati, macchine danneggiate, almeno tre.

I veicoli risultavano regolarmente parcheggiati negli appositi spazi che si trovano lungo il viale che porta alla stazione del paesino della Valcuvia. Ma, probabilmente durante la notte, si è assistito ad un vero e proprio stillicidio di atti vandalici con auto nel mirino.
Il risultato è che nella notte fra domenica e lunedì, spiega una lettrice, diversi veicoli sono stati danneggiati, specialmente i lunotti posteriori (che risultano fra i cristalli delle auto quelli meno protetti) mandati in frantumi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.