Vandalismi alle auto parcheggiate alla stazione di Gemonio

Il risultato è che nella notte fra domenica e lunedì, spiega una lettrice, diversi veicoli sono stati danneggiati, specialmente i lunotti posteriori

Generico 25 Nov 2024

La segnalazione giunge da una lettrice che contatta la redazione di Varesenews attraverso messaggi su Instagram: «Avete visto cosa è successo alla stazione di Gemonio?». Le foto parlano da sole: lunotti saltati, macchine danneggiate, almeno tre.

Generico 25 Nov 2024

I veicoli risultavano regolarmente parcheggiati negli appositi spazi che si trovano lungo il viale che porta alla stazione del paesino della Valcuvia. Ma, probabilmente durante la notte, si è assistito ad un vero e proprio stillicidio di atti vandalici con auto nel mirino.

Il risultato è che nella notte fra domenica e lunedì, spiega una lettrice, diversi veicoli sono stati danneggiati, specialmente i lunotti posteriori (che risultano fra i cristalli delle auto quelli meno protetti) mandati in frantumi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.