Varese “apparecchia” una partita solidale di burraco

L'evento di domenica 24, dal nome suggestivo “Il Burraco apparecchia per i poveri” è pensato per raccogliere fondi destinati alla Casa della Carità

Avarie

Domenica 24 novembre, alle 15:00, gli amanti del burraco si ritroveranno nella sala Varese Vive in via San Francesco d’Assisi 26 per sfidarsi a colpi di carte, ma con uno scopo nobile: aiutare chi è in difficoltà.

L’evento, dal nome suggestivo “Il Burraco apparecchia per i poveri” è pensato per raccogliere fondi destinati alla Casa della Carità che in questi giorni ha avviato, accanto ai suoi consueti servizi, anche una mensa serale per i poveri che si rivolgevano alle suore della Riparazione in via Luini, servizio ora chiuso.

Con 20 euro di iscrizione, i partecipanti non solo si contenderanno la vittoria in quattro turni di gioco (con tanto di rinfresco tra il terzo e il quarto), ma contribuiranno al progetto ESORDI, che permette, grazie alla collaborazione della Fondazione comunitaria del Varesotto, di raddoppiare la somma raccolta per offrire ancora più pasti agli ospiti della Casa.

Per chi ama giocare con il cuore (e un po’ di fortuna), è possibile iscriversi chiamando Maria Grazia, Natalia o Laura, oppure scrivendo a info@panedisantonio.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.