A Besozzo prende fuoco una canna fumaria: i vigili del fuoco intervengono, fiamme spente
In azione i vigili del fuoco di Ispra con un mezzo che ha consentito loro di soffocare sul nascere il rogo. L'intervento è avvenuto intorno alle 10 di lunedì
![Generico 23 Dec 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/12/generico-23-dec-2024-1793079.610x431.jpg)
Sirene in azione lunedì mattina a Besozzo. L’allarme è partito al 115 su segnalazione di uu residente che chiedeva aiuto per un camino che ha incendiato la canna fumaria di uno stabile in via Lago.
Sul posto si è precipitato un mezzo del distaccamento di Ispra: l’intervento riguardava le fiamme che avevano attinto la sommità della canna fumaria dell’abitazione.
Grazie al tempestivo intervento le fiamme non si sono propagate alla copertura del tetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.