Natale 2024

A Boarezzo il 15 dicembre c’è il villaggio di Babbo Natale

Il piccolo borgo nel comune di Valganna si prepara ad accogliere un evento suggestivo: Babbo Natale incontrerà i bambini, con cioccolata torta e vin brulè per tutti, e alle 17.30 accensione delle luci

boarezzo - foto filippo impieri

Il piccolo borgo di Boarezzo, nel comune di Valganna, si prepara ad accogliere un evento suggestivo: il 15 Dicembre le stradine del paese si trasformeranno nel Villaggio di Babbo Natale.

A partire dalle 15, Babbo Natale sarà presente nel suo villaggio per incontrare i bambini e regalare loro piccoli doni. Un’occasione per immergersi nell’atmosfera natalizia e scattare foto con Babbo Natale. Ma l’evento non sarà solo un momento di incontro con Babbo Natale: i visitatori potranno gustare una golosa cioccolata calda con panna, una fetta di torta e, per i più grandi, un caldo bicchiere di vin brulé che scalderà il cuore e lo spirito.

Il momento più emozionante della giornata sarà alle 17.30, quando si terrà l’accensione dell’albero di Natale. Le luci scintillanti illumineranno Boarezzo creando un’atmosfera da fiaba.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.