A Busto Arsizio cimiteri aperti a Natale e Capodanno

I due giorni festivi cadono di mercoledì, giorno in cui abitualmente i cimiteri restano chiusi. L'amministrazione garantirà l'apertura dalle 8 alle 17

Cimitero di Busto Arsizio campo dei bambini

Il sindaco Emanuele Antonelli ha disposto l’apertura straordinaria dei cimiteri cittadini nelle giornate del 25 dicembre e 1 gennaio.

Quest’anno Natale e Capodanno cadono di mercoledì, giorno in cui abitualmente i cimiteri restano chiusi, ma considerando che in quelle giornate sono numerosi i cittadini che fanno visita ai loro cari defunti, ha ritenuto opportuno assicurarne l’apertura dalle 8.00 alle 17.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.