A Cardano al Campo sfida tra i commercianti per “la vetrina di Natale”
Il concorso, promosso dal Comune e a cui potranno votare tutti i cardanesi, è aperta dal 1° al 15 dicembre. E la preparazione è stata anche "l'occasione per censire e incontrare i commercianti e aprire con loro un tavolo permanente

Sfida tra i commercianti a Cardano al Campo: un contest per la migliore “vetrina di Natale” che darà più colore anche all’intera città.
Il concorso è partito il 1° dicembre, prima domenica del mese ed è alla prima edizione, promossa direttamente dall’amministrazione comunale.
«Un’ iniziativa che coinvolge tutti i commercianti del nostro comune, che durante tutto l’anno con le loro insegne e le luci “illuminano” la nostra città» dice Michela Marchese, assessora alla Partecipazione nella giunta comunale guidata da Lorenzo Aspesi.
«Tanti sono stati i commercianti che hanno risposto all’invito… e adesso tocca ai cardanesi girare nei nostri negozi e votare la loro vetrina preferita».
Per poter votare, dal 1 al 14 dicembre, basterà inquadrare un qr code che troveranno presso i negozi e scegliere la vetrina che sarà piaciuta di più.
Il 15 dicembre la proclamazione del vincitore.
«L’iniziativa – prosegue Marchese – è stata anche l’occasione per censire e incontrare i commercianti e aprire con loro un tavolo permanente che, ci auguriamo, dall’inizio del prossimo anno ci consenta di ascoltare lavorare e pianificare assieme tanti momenti per vivere al meglio la nostra città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.