“A Natale regala teatro”, il Duse di Besozzo presenta la stagione 2025

Il cartellone offre un’ampia varietà di eventi, portati in scena da compagnie professioniste di rilievo nazionale. Un'ottima idea per chi vuole fare un regalo di Natale originale

Generico 02 Dec 2024

A gennaio 2025 prenderanno il via le due Stagioni Teatrali del Teatro Duse di Besozzo, promosse dall’Amministrazione Comunale. Un appuntamento ormai consolidato, che negli anni ha visto crescere l’interesse e il coinvolgimento del pubblico. Anche quest’anno si conferma la formula vincente con una doppia proposta: spettacoli serali al sabato e appuntamenti dedicati alle famiglie la domenica pomeriggio.

Il cartellone offre un’ampia varietà di eventi, portati in scena da compagnie professioniste di rilievo nazionale. L’inaugurazione sarà dedicata alla musica, con un concerto omaggio a Lucio Dalla, mentre gli appuntamenti successivi proporranno rappresentazioni che coniugano leggerezza e ironia, affrontando con intelligenza temi della vita contemporanea.

Per chi vuole fare un regalo originale e culturale per le festività natalizie, l’iniziativa “A Natale regala teatro!” offre un’opportunità unica.

Sabato 7 dicembre, dalle 10:00 alle 12:00, presso la Sala Letture della Biblioteca Comunale, si terrà una breve presentazione della stagione teatrale, durante la quale sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti anche come regalo di Natale. Per chi preferisce l’acquisto online, i biglietti e gli abbonamenti sono disponibili al link: mailticket.it.

I prezzi per la stagione serale sono i seguenti: abbonamento per 5 spettacoli: 60 € – biglietto singolo: 15 €.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.