A Samarate la festa di Capodanno è in piazza

Un appuntamento gratuito, con dj set, animazione, buffet e brindisi di mezzanotte

capodanno

Samarate festeggia il Capodanno in piazza, con musica, animazione, buffet e immancabile brindisi. Un evento gratuito promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Company Eventi Samarate – Acos Ets.

Appuntamento a partire dalle ore 20:30 del 31, nella centrale piazza Italia.
Ci saranno la musica (dj set) e l’animazione a cura di The Black Legend community, che accompagneranno fino all’arrivo del 2025.
Nel mezzo, un ricco buffet a partire dalle 22.30 e poi il brindisi di mezzanotte con cotechino e lenticchie per iniziare l’anno con la tradizione.

Per chi ama l’arte e le emozioni, ci sarà anche una mostra immersiva al Salone del Circolo Unione Cooperativa di Consumo, che sarà aperto in via straordinaria per tutta la serata.

La decisione di fare il Capodanno in piazza era già stata annunciata nei giorni scorsi ed è in linea con la scelta di proporre – già dall’estate scorsa – momenti aggregativi che riempiano lo spazio più centrale della città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.