A Villa Mirabello di Varese un incontro dedicato al borgo di Penasca
Domenica 29 dicembre la dottoressa Patrizia Bonacina e il dott. Silvio Valisa parleranno della storia del borgo e delle opere che il Gruppo Culturale Amici di San Fermo ha introdotto nelle corti perché l’arte è bellezza

Incontro a Villa Mirabello, in piazza della Motta 4 a Varese, domenica 29 dicembre con inizio alle ore 16 durante l’esposizione delle opere artistiche degli Artisti Dialoganti.
La dottoressa Patrizia Bonacina e il dott. Silvio Valisa parleranno della storia del borgo varesino Penasca e delle opere che il Gruppo Culturale Amici di San Fermo ha introdotto nelle corti perché l’arte è bellezza
“Quel borgo di Varese chiamato Penasca”: è il titolo dell’incontro dedicato al meraviglioso borgo con terrazza su Campo dei Fiori e Monte Rosa, ricco di affreschi, dipinti e poesie in vernacolo.
È uno dei borghi prealpini più belli d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.