A26 chiusa per una notte tra Vergiate-Sesto e Castelletto Ticino
Per ispezioni alle gallerie prevista una chiusura di otto ore

Sulla Diramazione Gallarate-Gattico (D08), per consentire lavori di manutenzione impianto elettrico gallerie, dalle 22:00 di questa sera, lunedì 9, alle 6:00 di martedì 10 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Vergiate-Sesto Calende e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
Si precisa che lo svincolo di Vergiate Sesto Calende sarà chiuso in entrata, in entrambe le direzioni, A26 e A8 Milano-Varese.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria a Vergiate Sesto Calende, percorrere la SS33 del Sempione, la SS32 e rientrare in Diramazione Gallarate Gattico a Castelletto Ticino; per la chiusura dell’entrata, verso la A26: Castelletto Ticino;
per la chiusura dell’entrata, verso la A8: Besnate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.