Al via il corso di sci dello Sci Club Assi a Domobianca: lezioni gratis per i piccoli principianti
Le lezioni, in programma ogni sabato dal 18 gennaio al 15 febbraio 2025, culmineranno con una gara finale. Agevolazioni per i soci e lezioni gratuite per i più piccoli che si avvicinano per la prima volta allo sci

Lo Sci Club Assi, storico punto di riferimento per gli appassionati di sport invernali, organizza il 26° Corso di Sci Alpino. Anche quest’anno, i corsi si terranno nella località sciistica di Domobianca, una stazione recentemente rinnovata che offre un contesto ideale sia per i principianti sia per gli sciatori esperti.
Domobianca, situata a un’ora di pullman da Somma Lombardo, garantisce piste perfette per lo svolgimento delle lezioni di sci alpino e snowboard. I soci dello Sci Club Assi potranno inoltre beneficiare di vantaggi esclusivi, come sconti sullo ski pass e sulle consumazioni presso il self-service della struttura.
Le lezioni si terranno ogni sabato pomeriggio nelle seguenti date:
18 gennaio 2025
25 gennaio 2025
1 febbraio 2025
8 febbraio 2025
15 febbraio 2025, data in cui si concluderà il corso con una gara finale.
Un’importante opportunità è riservata ai ragazzi fino alla quinta elementare che non hanno mai sciato: per loro, le ore di lezione saranno completamente gratuite.
Per informazioni e iscrizioni, contattare lo Sci Club Assi: contatti, Via Mosterts 8/10 Somma Lombardo, 331 77 53 680, info@sciclubassi.it
Orari: MARTEDI’ dalle 21 alle 23
VENERDI dalle 21 alle 23
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.