Casarin va in pensione. Alla guida della Tgr il varesino Roberto Pacchetti
Nel suo saluto il direttore ha rivendicato tanti successi negli ultimi 6 anni. Pacchetti assume la direzione ad interim

Il giornalista varesino Alessandro Casarin va in pensione e lascia la direzione della Tgr, la testata giornalistica regionale della Rai. Al suo posto un altro varesino, il condirettore Roberto Pacchetti che ha assunto l’incarico ad interim.
Nel suo saluto ai telespettatori Casarin ha voluto ripercorrere i risultati ottenuti dalla testata regionale durante i sei anni sotto la sua direzione. Questo il suo messaggio: “Care telespettatrici, cari telespettatori, oggi è il mio ultimo giorno alla direzione della Tgr, sei anni che hanno portato la testata a diventare il secondo Tg Rai per numero di telespettatori, il terzo se confrontato con la concorrenza privata. Dunque, Tgr sul podio nazionale. Abbiamo anche portato in rete tutte le redazioni regionali con centinaia di migliaia di visitatori quotidiani. E se come si usa dire, il futuro è l’online, auspico nuovi investimenti e nuove risorse. Grazie alla quotidiana professionalità dei giornalisti, dei colleghi amministrativi e tecnici perché – ogni giorno – per realizzare il famoso “goal” come urlava Bruno Pizzul, la “squadra Tgr” deve sempre giocare con uno schema dove tutti portano il proprio, indispensabile, contributo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.