All’ospedale di Angera installata una nuova diagnostica radiologica scheletrica
Oltre al macchinario del valore economico di 140.000 euro, sono in arrivo una Tac per il pronto soccorso e una MOC
È stata installata all’ospedale Ondoli di Angera la nuova diagnostica radiologica scheletrica, una macchina del valore economico di circa 140mila euro, al netto dell’IVA.
È in arrivo, invece, una nuova TAC per il Pronto Soccorso, del valore di oltre 250mila euro.
La macchina è già stata acquista ed è in corso la progettazione dei lavori necessari per installarla, compreso il potenziamento dell’impianto elettrico per supportare un’apparecchiatura dalle elevate potenzialità. L’installazione della TAC è in programma nel primo semestre del 2025.
Entro la prossima estate, infine, entrerà in funzione la nuova MOC, inserita del piano investimenti finanziato quest’anno da Regione Lombardia, per un valore di circa 40mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.