“Alura andem?” la pubblicità di EasyJet parla in dialetto
Il claim della compagnia diventa milanese e romanesco per promuovere le nuove destinazioni degli scali di Linate e Fiumicino
Non è una novità, sui social le compagnie aeree amano giocarsi la carta dell’ironia. La regina in questo è Ryanair che si è costruita un proprio “impero” su TikTok (2,5 milioni di follower per il profilo internazionale e oltre 160mila per quello italiano) puntando su video veloci, spesso irriverenti, che ricalcano alcuni dei più divertenti trend in circolazione.
Breve ma d’effetto è anche il claim scelto in questi gionri da EasyJet per promuovere le nuove rotte in partenza da Milano Linate: “Alura andem?“. La frase in dialetto è apparsa nella comunicazione delle nuove destinazioni disponibili dallo scalo milanese, da Ibiza a Edimburgo.
Le nuove rotte di Easyjet per la stagione summer 2025: ecco i voli da Milano Malpensa da fine marzo
Uno slogan simpatico, pensato per rafforzare i legami con i territori di riferimento che non riguarda soltanto Milano. Per Fiumicino diventa “Allargateve” per il lancio dei nuovi collegamenti tra cui Francoforte, Monaco e Zurigo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.