Amca Elevatori a Montecchio per calare il poker

Turno sulla carta semplice per la squadra di Zorzi (domenica 15, ore 16), imbattuta dopo tre turni. Rosa ridotta all'osso per i biancorossi

timeout amca elevatori

Turno sulla carta molto morbido quello che attende l’Amca Elevatori Varese che domenica 15 dicembre alle 16 sarà in campo a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, per affrontare i “Delfini” che fino a questo momento hanno raccolto tre sconfitte pesanti e non sembrano attrezzati per contrastare la capolista biancorossa.

Coach Zorzi deve, se mai, fare i conti con una rosa ridotta all’osso: Gabriele Silva ha giocato il big match con Castelvecchio e probabilmente sarà disponibile per l’altra partita di alta classifica contro Vicenza, Riccardo Marinello è stato operato al ginocchio e ne avrà sino a fine gennaio mentre anche Marco Paonessa sta affrontando il recupero dopo un intervento ed è indisponibile.

L’Amca Elevatori deve quindi gestire la situazione falli (solo sette uomini a referto) e sfruttare il turno di Montecchio per preparare al meglio il confronto prenatalizio (sabato 21) con Vicenza, l’altra squadra imbattuta del girone che è considerata l’alternativa per la vetta alle favorite Varese e Nordest. Come prevedibile, il morale in casa HSV è alto e deve rimanere tale: è il momento di calare il poker di vittorie.

PROGRAMMA (4a giornata, 14 dicembre)
Pol. Disabili Vicenza – Albatros Trento (ore 16); Uicep Torino – Alitrans Verona (ore 16.30); Delfini 2001 Montecchio – Amca Elevatori Varese (15/12, ore 16); Nordest Castelvecchio – CUS Padova (15/12, ore 16).
CLASSIFICA: VARESE, Vicenza 6; Torino^ 4; Castelvecchio*, Padova*, Verona 2; Montecchio, Trento* 0.
* una partita in meno; ^ una partita in più.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.