Apericena di Natale a Castellanza: una serata tra musica e ospiti d’eccezione

Il 13 dicembre, presso la Sala Rotonda, un evento organizzato da Area Giovani con Bruno Cerella e Carlo Ferrario, accompagnato da esibizioni musicali e una tombolata speciale

Slums Dunk 2015

La magia del Natale arriva a Castellanza con l’Apericena organizzato dall’Associazione Culturale Area Giovani. L’appuntamento è per venerdì 13 dicembre 2024 alle ore 19.45 presso la Sala Rotonda (Capannina), in Piazza Castegnate 2 bis.

La serata, che promette di unire convivialità e intrattenimento, vedrà la partecipazione di due ospiti d’eccezione: Bruno Cerella, ex cestista professionista e co-fondatore dell’associazione benefica Slums Dunk Odv, e Carlo Ferrario, giornalista di DAZN e collaboratore di Prime Video.

L’evento sarà animato dalle performance musicali e canore degli allievi della scuola di musica “Atelier delle Note”, che arricchiranno l’atmosfera natalizia con le loro esibizioni. Inoltre, durante la serata, si svolgerà una tombolata con fantastici premi, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente per tutti i partecipanti.

Il costo della serata è di 22 euro e include un buffet salato, due primi, dolci e open bar. La prenotazione è obbligatoria entro domenica 8 dicembre, inviando una mail all’indirizzo areagiovanicastellanza@gmail.com.

Un’occasione perfetta per entrare nello spirito delle feste, condividendo momenti speciali e contribuendo a un’iniziativa promossa con il patrocinio della Città di Castellanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.