Appiccato un incendio al portone del Comune di Montegrino Valtravaglia, si cercano testimoni

Sul posto sono giunti i carabinieri e la polizia locale per effettuare gli accertamenti. Le indagini hanno rivelato che l’incendio è stato deliberatamente innescato, e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza è emerso che è avvenuto intorno alle 22:50 di lunedì sera

incendio montegrino valtravaglia

Un incendio doloso ha colpito gli uffici comunali di Montegrino Valtravaglia la sera del 2 dicembre 2024. Il fatto è stato scoperto stamattina, quando l’addetto comunale ha notato un forte odore di bruciato provenire dagli uffici. Entrando nei locali, ha trovato la porta ancora fumante, con alcuni tizzoni accesi. Immediatamente, ha spento le fiamme e ha avvisato la Giunta.

Sul posto sono giunti i carabinieri e la polizia locale per effettuare gli accertamenti. Le indagini hanno rivelato che l’incendio è stato deliberatamente innescato, e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza è emerso che è avvenuto intorno alle 22:50 di lunedì sera.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno cercando testimoni e accertando la presenza di persone sospette nella zona. “Abbiamo bisogno di capire se qualcuno ha visto qualcosa di anomalo”, ha commentato l’assessore De Vittori. Al momento, i carabinieri sono al lavoro per identificare i responsabili e fare luce sull’accaduto.

L’incendio ha causato danni materiali limitati, ma l’episodio ha destato preoccupazione. Le indagini sono in corso e le autorità locali fanno appello alla cittadinanza affinché chiunque abbia informazioni utili si faccia avanti.

incendio montegrino valtravaglia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.