Auguri a nonna Margherita, neocentenaria di Cassano Magnago
Originaria della Valcamonica, è cittadina del paese da quando era ventenne. Nel giorno della festa si sono stretti a lei tre generazioni di discendenti e il sindaco Ottaviani

Una bella festa per la signora Margherita Ravazzoli, neo-centenaria a Cassano Magnago: a lei si sono stretti i suoi eredi e anche il sindaco Pietro Ottaviani, che prima ha mandato un mazzo di fiori e poi è passato per una visita.
«Cara nonna, ogni momento che abbiamo passato con te è e sarà sempre uno dei nostri tesori più grandi. Grazie per l’amore incondizionato che ci hai dato in questi anni» le hanno scritto i nipoti Paola, Silvia, Gabriele.
Originaria di Cerveno, paesino della Valcamonica (provincia di Brescia) che un secolo fa contava poco più di ottocento abitanti, la nonna «è arrivata a Cassano per lavorare, poi si è innamorata di mio nonno», ci racconta Paola.

E nella cittadina lombarda è andata avanti la sua storia: abita appena ai margini del centro storico e ha avuto tre figlie, poi i tre nipoti, oggi ha anche due pronipoti, di 4 e 6 anni.
Tanti auguri!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.