Auto contro una pianta in Valganna, tra i feriti anche un bambino di 9 anni

Nell'incidente sono state coinvolte altre due persone, una ragazza di 18 anni e una donna di 43 tutte soccorse in codice giallo

incidente vial valganna 2

Questa mattina, mercoledì 18 dicembre, intorno alle 9, lungo la strada statale SS233 nel comune di Valganna, si è verificato un incidente stradale: un’auto è andata a sbattere contro un albero.
L’evento ha coinvolto tre persone: una ragazza di 18 anni, una donna di 43 e un bambino di 9 anni. (foto di repertorio)

Immediatamente allertati i soccorsi, sono intervenuti sul posto i carabinieri di Luino e i vigili del fuoco di Varese, coordinati dalla Soreu dei Laghi.

Per l’assistenza sanitaria sono stati impiegati due ambulanze e un’automedica. Tutti i mezzi di soccorso sono stati attivati con codice giallo. L’incidente ha causato rallentamenti al traffico in zona.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 18 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.