Blitz anti prostituzione: multati clienti varesini in trasferta a Monza

Le persone sorprese in flagranza sono state sanzionate con una multa di 200 euro. Tra i multati, anche cittadini residenti in provincia di Varese

Avarie

Una serata di controlli serrati da parte della Polizia Locale di Monza ha portato a sanzioni per sette persone coinvolte in attività di contrattazione di prestazioni sessuali. Tra i multati, anche cittadini residenti in provincia di Varese, segno di un fenomeno che coinvolge un bacino territoriale più ampio rispetto alla sola città brianzola.

L’operazione si è svolta tra le 21 di giovedì 28 e le 2 di venerdì 29 novembre, con il Nucleo Interventi Rapidi Motociclisti impegnato in una perlustrazione approfondita delle zone critiche, tra cui viale Stucchi e San Fruttuoso.

Le persone sorprese in flagranza sono state sanzionate con una multa di 200 euro, come previsto dall’articolo 9 del Regolamento di Polizia Urbana di Monza.

Tra i trasgressori c’erano almeno due residenti in provincia di Varese, due in provincia di Lecco, due a Monza, e gli altri nelle vicinanze della Brianza. Gli uomini, di età compresa tra i 30 e i 35 anni. Le prostitute, tutte romene e residenti in Brianza, hanno tra i 20 e i 28 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.