Calcio, Serie C: Pro Patria – Giana Erminio in diretta

Esattamente come un anno la Pro Patria scende in campo nel giorno della befana contro la Giana (ore 15). I tigrotti cercano di lasciarsi alle spalle una seconda metà del 2024 con appena 2 vittorie. Dal liveblog di VareseNews il racconto in diretta della partita

Pro Patria - direttavn

Dopo la pausa per le feste di Natale e Capodanno, il campionato di Serie C riparte nel giorno della befana con la 21esima giornata del calendario. I propositi per il 2025 della Pro Patria sono di facile intuizione: lasciare alle spalle un complicato 2024 con 2, esigue, vittorie ottenute nel campionato in corso e complessivamente 4 successi casalinghi in tutto l’anno solare – nel 2023 furono ancora meno, 2, – e agganciare subito in classifica la Giana, quattordicesima in classifica, a quota 21 punti. 

Fischio di inizio alle 15: seguite in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓): In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI).

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 05 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.