Calcio, Serie C: Pro Patria – Giana Erminio in diretta
Esattamente come un anno la Pro Patria scende in campo nel giorno della befana contro la Giana (ore 15). I tigrotti cercano di lasciarsi alle spalle una seconda metà del 2024 con appena 2 vittorie. Dal liveblog di VareseNews il racconto in diretta della partita

Dopo la pausa per le feste di Natale e Capodanno, il campionato di Serie C riparte nel giorno della befana con la 21esima giornata del calendario. I propositi per il 2025 della Pro Patria sono di facile intuizione: lasciare alle spalle un complicato 2024 con 2, esigue, vittorie ottenute nel campionato in corso e complessivamente 4 successi casalinghi in tutto l’anno solare – nel 2023 furono ancora meno, 2, – e agganciare subito in classifica la Giana, quattordicesima in classifica, a quota 21 punti.
Fischio di inizio alle 15: seguite in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓): In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.