Chiusure natalizie negli sportelli di Ats Insubria e Asst Sette Laghi
Le variazioni previste soprattutto il 27 dicembre e nei pomeriggi di 24 e 31 dicembre
Tutti gli uffici di Ats Insubria delle sedi di Como e Varese resteranno chiusi il 27 dicembre, in concomitanza con il ponte di Natale/Santo Stefano. Come previsto di consueto, saranno comunque garantite le prestazioni di emergenza-urgenza, nonché tutte le prestazioni normalmente erogate nei giorni festivi.
Inoltre, gli sportelli informazione sanzioni ticket delle sedi di Varese e Como saranno attivi telefonicamente il 23 e 30 dicembre 2024, e il 2 gennaio 2025, mentre rimarranno chiusi al pubblico dal 24 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025. Lo sportello, con accesso telefonico unico allo 0332 277 325, riaprirà regolarmente dal 7 gennaio 2025. Gli uffici rimarranno sempre raggiungibili via mail all’indirizzo che segue: sanzioni.ticket@ats-insubria.it.
A questo link tutte le chiusure degli sportelli e servizi dell’Asst Sette Laghi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.