Clara Soccini torna a Sanremo 2025 con “Febbre”
Tra i nomi spicca infatti quello di Tormento, il rapper cresciuto a Varese sarà a Sanremo per accompagnare Shablo. Con loro anche Guè.

Clara Soccini è una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2025. Dopo il debutto dello scorso anno sul palco del Teatro dell’Ariston in gara tra le Nuove Proposte, la cantante, originaria di Travedona Monate, torna tra i Big.
Nella serata di ieri ha annunciato il brano che porterà in gara: si intitola “Febbre”: “Un p0′ come la vita, la febbre sale e scende”, racconta.
La rivelazione è avvenuta durante una diretta, con l’annuncio fatto a Carlo Conti, direttore artistico e conduttore della prossima edizione del Festival.
Dopo il successo ottenuto negli ultimi anni, Clara Soccini è pronta a calcare nuovamente il palco dell’Ariston. La notizia del suo ritorno è stata accolta con entusiasmo dai fan, mentre la sua terra d’origine, Varese, si sta già preparando a fare il tifo per lei.
Clara Soccini non è l’unica Varesotta che calcherà il palco dell’Ariston. Tra i nomi spicca infatti quello di Tormento, il rapper cresciuto a Varese sarà a Sanremo per accompagnare Shablo. Con loro anche Guè.
Foto sopra dal profilo instagram di Clara Soccini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.