Gallarate, donna di 82 anni investita ai Ronchi: è grave

L’incidente è avvenuto questa mattina in via Sciesa: sul posto ambulanza e anche l'elisoccorso

ambulanza

Grave incidente questa mattina intorno alle 9.00 a Gallarate, in via Sciesa, strada centrale in quartiere Ronchi. Intorno alle 9.00, una donna di 82 anni è stata investita all’altezza dell’edicola e dell’asilo.

L’impatto è stato violento, tanto che sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso, tra cui un’automedica, un’ambulanza della Croce Rossa di Varese e l’elisoccorso.

Inizialmente la donna era stata classificata in codice giallo, ma le sue condizioni si sono aggravate, richiedendo il trasferimento con l’ambulanza all’ospedale di Circolo di Varese, in codice rosso. L’anziana ha riportato un trauma cranico e ferite agli arti inferiori.

Incidente in via 24 maggio, scappa senza prestare soccorso

Poco prima dell’investimento della donna ai Ronchi si era registrato anche un altro incidente stradale, tra un’auto e una moto, dalla parte opposta della città, all’incrocio tra via 24 maggio (viale per Cassano Magnago) e la laterale via Ancona. L’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio ha soccorso un motociclista 35enne, non è grave.

Il punto è che l’automobilista coinvolto se l’è data a gambe: la Polizia Locale di Gallarate indaga sul caso e ha già raccolto elementi interessanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.