Due milioni per l’Ospedale di Luino, Pellicini: “Accolte le nostre richieste”

Il deputato luinese esprime soddisfazione per il finanziamento regionale: "Un intervento fondamentale che dimostra la volontà della Regione di continuare a investire su un ospedale strategico per il nord della provincia di Varese"

andrea pellicini

Grande soddisfazione per il deputato luinese Andrea Pellicini, che plaude alla decisione della giunta regionale di destinare due milioni di euro alle nuove sale operatorie dell’ospedale di Luino.

«Ha trovato quindi accoglimento una mia precisa richiesta formulata  per iscritto all’Assessore Regionale Bertolaso alla fine del 2023, suggeritami dal primario del reparto di chirurgia Dottor Stefano Carini».

Per il deputato si tratta di «un intervento importantissimo che dimostra la volontà della Regione di continuare ad investire su questo ospedale, fondamentale per il nord della provincia di Varese.  Non posso che ringraziare anche il direttore dell’azienda ospedaliera Dottor Giuseppe Micale che ha presentato il progetto – conclude il deputato – nonché i Consiglieri Regionali Luigi Zocchi e Giacomo Cosentino che, vivendo sul territorio e conoscendo l’unicità del nosocomio di Luino, lo hanno decisamente sostenuto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.