E iniziata la stagione dei saldi nel Paese di Natale di Nicora Garden a Varese
Dal 27 dicembre al 12 gennaio nel Paese di Natale di Nicora Garden a Varese decorazioni, luci, presepi e addobbi con sconti fino al 50% . Aperto tutti i giorni (tranne il 1° e il 6 gennaio) dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00
Natale è passato ma le feste proseguono e nel Paese di Natale di Nicora Garden ci sono tante idee per rendere speciale anche Capodanno e l’Epifania e soprattutto per fare acquisti super convenienti, comprando decorazioni, luci, presepi e addobbi a prezzo scontato per averli già pronti in vista del prossimo Natale.
I saldi proseguiranno dal 27 dicembre fino al 12 gennaio con sconti fino al 50% sugli articoli del Paese di Natale, dunque nel punto vendita di Nicora Garden di Varese.
Con 2.000 mq di esposizione allestiti in modo suggestivo, Nicora Garden è uno dei centri più forniti di tutta la provincia per quanto riguarda gli articoli di Natale, con prodotti di qualità che resistono negli anni e si mantengono in perfette condizioni.
Acquistare articoli natalizi con i saldi è un’ottima idea che permetterà di avere prodotti di prima qualità ad un prezzo inferiore, nuovi e pronti per essere usati l’anno prossimo avendo realizzato un notevole risparmio.
Il Paese di Natale ti aspetta fino al 12 gennaio a Varese in via Carnia 133, aperto tutti i giorni (tranne il 1° e il 6 gennaio) dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00.
Clicca qui per maggiori informazioni
Nicora Garden è in via Carnia 133 a Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.