Gavirate premia le sue studentesse eccellenti

Una borsa di studio del valore di 300 euro e un attestato di merito consegnato a tre ragazze che hanno completato gli esami del primo ciclo con il massimo dei voti

consegna borse di merito

Il vicesindaco di Gavirate Roberto Zocchi e l’assessore ai servizi educativi e scolastici Marta Meggiolaro hanno consegnato gli attestati di merito alle studentesse che si sono distinte ottenendo la lode agli esami di terza media.

Le tre brillanti studentesse, Sofia Lasco, Rachele Lilla e Brunella Migliaccio, sono state ricevute ieri, martedì 17 dicembre, al Palazzo Comunale di Gavirate, la consegna degli attestati di merito.

Alla cerimonia erano presenti anche i famigliari e i docenti, rappresentati dalla prof.ssa Elena Ratti e dalla dirigente Mariagrazia Barone.

Il vicesindaco Roberto Zocchi ha esteso i complimenti del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale anche a tutti i loro compagni mentre l’assessore Meggiolaro ha lodato il corpo docente e le famiglie, la comunità educante.

Le ragazze hanno ricevuto l’attestato di merito firmato dal sindaco, una borsa di studio di 300 euro e il libro sulla Città di Gavirate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.