Grave investimento in Viale Valganna a Varese, tre pedoni coinvolti
La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. Sul posto vigili del fuoco, vigili urbani ed elisoccorso. Tra i feriti un uomo di 35 anni e uno di 58

Grave incidente questa mattina, mercoledì 11 dicembre, a Varese in Viale Valganna.
Tre persone sono state investite mentre attraversavano la strada: identificati, per ora, un uomo di 35 anni e uno di 58. Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto i vigili del fuoco, e i vigili urbani di Varese. Tra i mezzi di soccorso intervenuti anche l’elicottero, atterrato davanti alla scuola Pascoli. (nella foto). Uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.
Foto
Grave investimento in Viale Valganna a Varese, tre pedoni coinvolti 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.