“Grazie all’oculista di turno in pronto soccorso a Busto Arsizio oggi posso ancora vedere”
Laura racconta la sua esperienza dolorosa ma finita bene grazie alla professionalità del dottor Michele Schmidt che ha curato il glaucoma che l'aveva colpita
Un dolore come non aveva mai provato prima. Si è svegliata nel cuore della notte: era domenica 8 dicembre e quelle fitte tra la radice del naso e l’orbita oculare la facevano davvero impazzire. Così Laura si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno: « Mi hanno fatto subito una tac per escludere problemi neurologici – ricorda – e poi mi hanno detto di rivolgermi velocemente al pronto soccorso di Busto Arsizio dove era attiva la guardia oculistica».
Laura viene, quindi, presa in carico dall’oculista reperibile: «Era un glaucoma e se non fosse stato per lui oggi avrei perso l’occhio». Grazie a quell’intervento tempestivo, puntuale, efficace oggi Laura sta recuperando piano piano la vista. Voglio ringraziare il medico, Michele Schmidt per la cortesia, la professionalità, l’impegno che mi ha dedicato. Per quattro ore ha eseguito il trattamento e poi mi ha fatto ritornare il giorno successivo per rifare ripetere il trattamento».
La gratitudine di Laura verso quel medico così professionale e gentile l’ha spinta a chiederci di pubblicare un ringraziamento pubblico, oltre a una preghiera: « Se avessi fatto i controlli non sarei arrivata a questo punto. Degli occhi ci occupiamo troppo poco. Bastano davvero pochi minuti per l’esame, ma sono fondamentali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.