I giocatori del Milan hanno fatto visita ai bambini dell’Ospedale Del Ponte

Bennacer, Thiaw e Musah, infatti, non si sono risparmiati nell’intrattenere i bambini, prima in sala giochi, poi nelle camere di coloro che non potevano uscire, prestandosi anche a fare tante foto e autografi

Visita dei giocatori del Milan all'ospedale del Ponte

Un pomeriggio speciale per i bambini in Pediatria all’Ospedale Del Ponte organizzato da Fondazione Milan e AC Milan con Il Ponte del Sorriso. Tre giocatori di serie A della prestigiosa squadra di calcio hanno fatto visita al reparto portando cappellini, zaini, giocattoli ma soprattutto momenti di serenità sia ai bambini che ai loro genitori.

Galleria fotografica

Visita dei giocatori del Milan all’ospedale del Ponte 4 di 10

Bennacer, Thiaw e Musah, infatti, non si sono risparmiati nell’intrattenere i bambini, prima in sala giochi, poi nelle camere di coloro che non potevano uscire, prestandosi anche a fare tante foto e autografi. Sono stati così gentili, affettuosi, teneri e disponibili da conquistare il cuore di tutti i presenti. La felicità era palpabile nell’aria anche da parte di medici e infermieri.

I bambini avevano preparato un cartellone rosso con lo stemma del Milan firmato da tutti quelli ricoverati che è stato regalato ai tre calciatori, contenti di riceverlo e di aver donato ai piccoli pazienti e alle loro famiglie gioia e allegria.

Questi tre calciatori con la loro presenza, con i loro grandi sorrisi, con le loro strette di mano hanno portato un messaggio di speranza e di pronta guarigione. Campioni sul campo e campioni di solidarietà.

“È stato un pomeriggio intenso ed emozionante grazie all’empatia di Ismael, Malick e Yunus che hanno affascinato tutti in reparto. Non vediamo l’ora di riaverli un’altra volta con noi. Grazie di cuore a Fondazione Milan e AC Milan per averci proposto questa bellissima iniziativa ” è il commento di Emanuela Crivellaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Visita dei giocatori del Milan all’ospedale del Ponte 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.