Il forte vento “blocca” temporaneamente la Vigezzina-Centovalli
Attivo il servizio sostitutivo con bus via Cannobio-Brissago per Locarno e per Domodossola. Non vengono effettuate fermate intermedie
A causa di un guasto alla linea provocato dal forte vento, è prevista una temporanea interruzione del traffico ferroviario internazionale e nazionale sulla Ferrovia Vigezzina-Centovalli.
Per garantire la continuità del servizio, è stato attivato un servizio sostitutivo con bus via Cannobio-Brissago per Locarno e per Domodossola. Non vengono effettuate fermate intermedie.
Il servizio regionale in Italia, da e per la Valle Vigezzo, risulta limitato e sostituito da autobus su alcune corse. In Svizzera, invece, il servizio regionale per e da Camedo è regolare e continua a essere eseguito secondo l’orario ufficiale.
Il servizio tecnico della Ferrovia è all’opera per ripristinare la viabilità ferroviaria al più presto.
Per consultare gli orari del servizio sostitutivo in bus, è possibile visitare il sito ufficiale della Ferrovia al seguente link: https://www.vigezzinacentovalli.com/wp-content/uploads/2024/12/Servizi-sostitutivi-24.12.2024-Domo-Locarno.pdf
Aggiornamenti in tempo reale saranno forniti sul sito ufficiale della Ferrovia e sui suoi canali social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.