Il saluto della Von ad Alberto Bellorini: “Ciao coach”

Nel sodalizio varesino è stato giocatore, allenatore e dirigente, una grave perdita per tutto il modno sportivo della città

alberto bellorini varese

Lutto nel mondo sportivo varesino, in particolare per la pallanuoto e per la Von (Varese Olona Nuoto), la società che ha saputo portare in alto il nome della città in Italia. È morto a 66 anni Alberto Bellorini, ex giocatore, allenatore e dirigente del sodalizio varesino.

Tutta la VON si unisce al dolore di Andrea Luca e Simonetta per la perdita del loro caro papà e marito Alberto.
Sarai sempre dentro a queste mura e dentro il nostro cuore, grazie di tutto ti custodiremo nei nostri ricordi più cari
Ciao coach

Alberto Bellorini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.