Il sindaco di Induno Olona Giorgio Castelli ricoverato in ospedale
Il Comune di Induno Olona con una nota pubblicata sul proprio sito internet ha comunicato che si è reso necessario il ricovero in ospedale del sindaco Giorgio Castelli a causa di improvvisi problemi di salute
![Induno Olona - Giorgio Castelli sindaco](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/06/induno-olona-giorgio-castelli-sindaco-1681131.610x431.jpg)
Il Comune di Induno Olona con una nota pubblicata sul proprio sito internet ha comunicato che si è reso necessario il ricovero in ospedale del sindaco Giorgio Castelli a causa di improvvisi problemi di salute.
«Le condizioni del sindaco sono tenute sotto osservazione dal personale sanitario e sono in costante miglioramento anche se richiederanno un periodo di riposo per permettere una ripresa fisica ottimale – si legge nella nota -. In ogni caso l’attività amministrativa del Comune di Induno Olona non subirà interruzioni e sarà portata avanti dalla giunta e dai consiglieri di maggioranza con il continuo confronto con il sindaco. L’amministrazione comunale augura al sindaco Castelli una pronta e rapida ripresa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.