Incendio alle case popolari di Crenna, spento dai vigili del fuoco
L'allarme intorno alle 14, nello stabile di via Senator Canziani: le fiamme partite dalla cucina. Salvata l'inquilina dell'appartamento

Incendio nelle case popolari di Via Senator Canziani 3, nel rione di Crenna di Gallarate.
L’allarme è scattato intorno alle 14, le fiamme si sono sviluppate all’interno della cucina di un appartamento al secondo piano dello stabile.
L’occupante dell’immobile, una donna di 77 anni, è stata portata in salvo, sta bene pur avendo respirato del fumo scaturito dalla combustione di materiale della cucina.
Ad assisterla la Polizia Locale gallaratese e la Croce Rossa.
I vigili del fuoco sono intervenuti con la dotazione standard per incendi in edifici di più piani, vale a dire autopompa, autobotte e anche l’autoscala (poi fatta rientrare), e hanno avuto rapidamente ragione delle fiamme.
L’immobile non è stato evacuato (i danni sono circoscritti al solo cucinino) e la donna non ha avuto bisogno di assistenza ospedaliera. Sul posto la Polizia Locale ha assicurato il presidio, in un momento delicato per gli abitanti, spaventati dall’allarme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.