Incidente frontale tra Cremenaga e Ponte Tresa, si muove l’elisoccorso
L'impatto ha richiesto un importante dispiegamento di mezzi di soccorso e il blocco della circolazione sulla provinciale
Un grave incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio, lunedì 9 dicembre, intorno alle 15.30 sulla strada provinciale tra Ponte Tresa e Cremenaga nel territorio di Cadegliano-Viconago. Secondo le prime informazioni disponibili, sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale due auto e quattro persone: una ragazza di 17 anni, un giovane di 21 anni, un uomo di 30 anni e una donna di 54.
L’impatto ha richiesto un importante dispiegamento di mezzi di soccorso. Sul posto sono intervenute due ambulanze dell’SOS Besozzo e dell’SOS Cunardo, oltre a un’ambulanza di soccorso avanzato e un’unità di elisoccorso proveniente da Como. Allertati anche le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco per gestire le operazioni di sicurezza e il traffico nella zona.
La strada provinciale è temporaneamente bloccata per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli incidentati. I soccorsi hanno infine trasportato un ferito con l’elisoccorso in codice giallo al Sant’Anna di Como, così come in codice giallo si è mossa un’ambulanza. La seconda ambulanza impegnata si è invece diretta verso l’ospedale in codice verde.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.