Incidente lungo la Sp1 a Gavirate, rallentamenti e code in serata

Nel sinistro è rimasta coinvolta una sola auto e si è verificato all'altezza della rotonda del lido

incidente sp1 code

Un’auto uscita di strada sta creando grandi rallentamenti lungo la sp 1 all’altezza della rotonda del lido di Gavirate che incrocia con via Cavour e via Litta questa sera, mercoledì.

L’incidente, che ha coinvolto un’unica vettura, si è verificato attorno alle 16,30 di oggi. Tre le persone coinvolte ma nessuna ha riportato ferite gravi. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale e un’ambulanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.