Incontro di Natale della giunta lombarda: Fontana soddisfatto dei riconoscimenti della regione
Fontana ha poi citato con entusiasmo la notizia del giorno: Bergamo è stata giudicata la migliore città d’Italia dove vivere, un riconoscimento che, secondo il governatore, è frutto della qualità dei servizi garantiti
Si è svolto questa mattina, martedì 16 dicembre, l’incontro di Natale tra la giunta regionale della Lombardia e i giornalisti. Un’occasione per fare il punto sull’anno appena trascorso in Regione.
Durante il suo intervento, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha espresso soddisfazione per un anno intenso e ricco di successi: “Abbiamo trascorso un anno di cui siamo particolarmente orgogliosi perché la Lombardia è considerata eccellente.” Fontana ha poi citato con entusiasmo la notizia del giorno: Bergamo è stata giudicata la migliore città d’Italia dove vivere, un riconoscimento che, secondo il governatore, è frutto della qualità dei servizi garantiti dalla Regione.
“Questo è possibile grazie ai servizi che si sviluppano con la Regione. Noi vogliamo essere uno dei punti di riferimento in Europa,” ha aggiunto Fontana, ribadendo l’ambizione della Lombardia di consolidarsi come modello di efficienza e innovazione sul panorama europeo.
Il presidente ha anche ringraziato i giornalisti per il rapporto instaurato nel corso dell’anno: “Il rapporto con la stampa è stato ottimo, con una relazione sempre positiva.” Un segnale di trasparenza e collaborazione tra l’istituzione regionale e il mondo dell’informazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.