Inibito per 3 mesi il presidente del Vado per le dichiarazioni del post partita con il Varese

Il numero uno dei liguri si era scagliato contro la conduzione arbitrale. Per il club anche 2mila euro di multa

calcio varese vado

Era stato un finale di partita caldo quello dello stadio “Chittolina” dello scorso 3 novembre, dopo l’1-1 sul campo tra Vado e Varese.

Al termine della gara – come riportato anche nella cronaca del match (leggi qui) – gli animi si erano scaldati con qualche scintilla sugli spalti e anche qualche tono acceso negli spogliatoi. In particolare il presidente del club ligure, Franco Tarabotto, si era lasciato andare a qualche dichiarazione sopra le righe riguardo la direzione di gara, a suo dire a favore dei biancorossi.

A un mese di distanza da quella domenica, il Tribunale Federale Nazionale si è espresso comminando una inibizione di tre mesi al presidente Tarabotto e una multa di 2mila euro alla società.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.