Inibito per 3 mesi il presidente del Vado per le dichiarazioni del post partita con il Varese
Il numero uno dei liguri si era scagliato contro la conduzione arbitrale. Per il club anche 2mila euro di multa

Era stato un finale di partita caldo quello dello stadio “Chittolina” dello scorso 3 novembre, dopo l’1-1 sul campo tra Vado e Varese.
Al termine della gara – come riportato anche nella cronaca del match (leggi qui) – gli animi si erano scaldati con qualche scintilla sugli spalti e anche qualche tono acceso negli spogliatoi. In particolare il presidente del club ligure, Franco Tarabotto, si era lasciato andare a qualche dichiarazione sopra le righe riguardo la direzione di gara, a suo dire a favore dei biancorossi.
A un mese di distanza da quella domenica, il Tribunale Federale Nazionale si è espresso comminando una inibizione di tre mesi al presidente Tarabotto e una multa di 2mila euro alla società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.