Jingle Bell Pop: musica e solidarietà a Varese per sostenere CAOS
Il 6 dicembre all'auditorium di Sant’Ambrogio un concerto natalizio a sostegno di CAOS

Un evento speciale unisce musica e solidarietà: “Jingle Bell Pop” vedrà esibirsi le giovani talenti “le Pop-Up” in un’esplosione di danza e canto per sostenere la lotta contro il tumore al seno.
L’Auditorium di Sant’Ambrogio, il 6 dicembre alle ore 21, si trasformerà in un palcoscenico dove musica e solidarietà si fondono: le giovani artiste daranno vita a performance emozionanti, dimostrando che la musica può essere un potente strumento per unire le persone e fare del bene.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a C.A.O.S (Centro Ascolto Operate al Seno), organizzazione impegnata nella ricerca e nell’assistenza alle donne colpite da questo tumore: il concerto, organizzato da Lions Club Varese Settelaghi, vuole portare avanti questa tradizione di concerto natalizio in favore di CAOS.
«Siamo entusiasti di organizzare questo evento e di poter dare il nostro contributo a una causa così importante – Ha commentato Vera Carletti, presidente del Lions Club Varese Settelaghi – Invitiamo tutti a
partecipare e a vivere con noi una serata all’insegna della musica e della solidarietà. Jingle Bell Pop è un’occasione unica per trascorrere una serata piacevole e al tempo stesso sostenere una causa nobile».
Per maggiori informazioni è possibile consultare l’ evento FACEBOOK e l’account INSTAGRAM.
Per info e prenotazioni: 3475417263
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.