La messa di Natale promossa dall’ordine degli avvocati di Varese

Un momento di scambio di auguri dedicato e aperto a tutti, in particolare al mondo della giustizia. La funzione religiosa e lo scambio di auguri a palazzo di Giustizia

tribunale Varese

Martedì 17 dicembre 2024 sarà una giornata speciale per gli operatori della Giustizia varesina. Alle ore 12:00, presso la Chiesa di San Martino, si terrà la tradizionale Santa Messa di Natale, animata dal coro “Giuste Note”. Un momento di riflessione e raccoglimento che riunisce la comunità giuridica in uno spirito di fede e solidarietà.

A seguire, dalle ore 13:00, il Palazzo di Giustizia aprirà le sue porte per il consueto scambio di auguri. Il personale di giustizia e tutti i presenti potranno condividere un momento conviviale, accompagnato dall’armonia musicale del coro “Giuste Note”, che renderà l’atmosfera ancora più magica.

Quest’anno, l’evento sarà arricchito da una sorpresa speciale dedicata ad un decano degli avvocati varesini, in segno di riconoscimento per il suo contributo alla professione.

«L’invito è aperto a tutti: un’occasione per celebrare insieme lo spirito natalizio e rinsaldare i legami all’interno della comunità giuridica», affermano gli organizzatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.