Laurea con lode all’Università Insubria di Varese per Sarah Maestri

L'attrice, originaria di Luino, ha conseguito la laurea magistrale in Scienze e tecniche della comunicazione con una tesi dedicata ai social media e alle norme legislative nella tutela dei minori e dei loro genitori

Sarah Maestri laurea

Una giornata importante celebrata anche sui profili social dell’ateneo: Sarah Maestri, attrice e scrittrice di Luino, ha conseguito la laurea magistrale con lode in Scienze e tecniche della comunicazione.

Galleria fotografica

Laurea con lode all’Università Insubria di Varese per Sarah Maestri 4 di 4

La cerimonia ha segnato il traguardo accademico di Maestri con una tesi dal titolo “Social Media: le carenze legislative nella tutela dei minori e dei loro genitori”.

La tesi è stata realizzata sotto la supervisione della professoressa Paola Biavaschi, delegata della rettrice all’Uguaglianza di genere e alle pari opportunità, nonché direttrice del Dipartimento di Scienze umane e dell’innovazione per il territorio. Un elaborato che si configura come un vero e proprio manifesto per la tutela dei minori online.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Laurea con lode all’Università Insubria di Varese per Sarah Maestri 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.