Le iniziative di dicembre e gennaio della biblioteca Bruna Brambilla
Mercoledì 11 dicembre ore 16,15, ci sarà l'incontro Raccontami una storia con letture ad alta voce dedicato ai bimbi da 3 a 6 anni. La biblioteca resterà chiusa, come da calendario scolastico, da sabato 21 dicembre a lunedì 6 gennaio.
La biblioteca Bruna Brambilla, che ha sede nell’Istituto Comprensivo “Anna Frank” in via Carnia 155, resta aperta fino a venerdì 20 dicembre poi si ricomincia martedì 7 gennaio.
Settimana prossima, mercoledì 11 dicembre ore 16,15, ci sarà l’incontro Raccontami una storia con letture ad alta voce dedicato ai bimbi da 3 a 6 anni (accompagnati dai nonni o familiari liberi da altri impegni).
Vi anticipiamo le due iniziative che si svolgeranno in gennaio:
mercoledì 15 gennaio il gruppo lettura si confronta sul libro La Conca degli aranci di Saverio Strati
mercoledì 22 gennaio presentazione del libro Pinocchio e Yamin dello scrittore birmano Thant Zin Soe e proiezione foto della Birmania
“Grazie al prezioso contributo di genitori, professori, volontari e amici della biblioteca, l’iniziativa IO LEGGO PERCHE’ 2024 ha avuto successo con la donazione di 70 libri per un valore equivalente di oltre 1.000 euro”, fanno sapere i volontari della biblioteca.
La biblioteca resterà chiusa, come da calendario scolastico, da sabato 21 dicembre a lunedì 6 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.