Le Poste di Malgesso chiudono per lavori dal 19 gennaio al 12 febbraio

I lavori finalizzati alla realizzazione del progetto Polis- Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale

ufficio postale

L’ufficio postale di Malgesso di piazza Marconi 11 chiuderà un mese per lavori finalizzati alla realizzazione del progetto Polis- Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale.

È stato il sindaco di Bardello con Malgesso e Bregano Giuseppe Iocca a rendere pubblica la comunicazione delle Poste.

I lavori sono previsti a partire dal 19 gennaio per concludersi il 12 febbraio prossimi.

Durante la chiusura, i residenti potranno rivolgersi o allo sportello di Brebbia di via Vittorio Veneto 1, dove sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, o vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto). In alternativa si potrà scegliere lo sportello di Viale Ticino 11 a Gavirate.

Poste Italiane prevede la riapertura dell’ufficio di Malgesso il 13 febbraio “salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione al sindaco e alla clientela”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.