Legnano: il nuovo mister Gianluca Porro annunciato sui social

Il nuovo tecnico lilla confermato dal neo direttore generale su una pagina facebook ancora prima della firma contrattuale

Gianluca Porro, il primo allenamento con il Città di Varese

Sarà con ogni probabilità Gianluca Porro, ex Città di Varese, il nuovo tecnico del Legnano, secondo quanto confermato intervenendo direttamente sui social dallo stesso neodirettore lilla Roberto Nava, interloquendo con tifosi e followers. Una modalità “eterodossa”, rispetto al sicuramente preferibile utilizzo dell’ufficio stampa dell’Ac Legnano sempre efficiente e tempestivo, ma naturalmente si è liberi di procedere come meglio si crede, per confermare la voce circolata circa il sorpasso di Porro su Zattarin, troppo costoso ma prima scelta per la panchina e l’ex Pro Patria Gentilini, che avrebbe dovuto liberarsi dal Fc Milanese, squadra del girone B d’Eccellenza portando in dote anche diversi giocatori.

Lo stesso nuovo Direttore generale si è espresso in questi termini, in riferimento all’indiscrezione riguardante Porro sulla panchina dei lilla: “Confermo domani (oggi per chi legge ndr),sarò a pranzo con il Presidente Zoppi e altri dirigenti…..benvenuto Mister e buon lavoro”.

Roberto Nava, che in passato tentò di comprare l’Akragas (vedi qui la notizia) ha dunque confermato Porro, vedremo oggi quanto verrà comunicato perché ai colpi di scena siamo ormai abituati e se poi domenica nella delicatissima sfida con il Saronno farà in tempo ad accomodarsi Porro o chi per esso oppure Valerio Foglio, tesserato nelle ultime ore con al fianco uno dei superstiti componenti dello staff munito di patentino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.