Matteo Marchesi ed Enrico Angelini entrano in Forza Italia

Il sindaco di Sangiano è anche consigliere provinciale: cresce la pattuglia "azzurra" a Villa Recalcati

matteo marchesi enrico angelini forza italia 2024

Due amministratori locali molto conosciuti entrano in Forza Italia: si tratta di Matteo Marchesi, sindaco di Sangiano e consigliere provinciale al turismo, e di Enrico Angelini che fu assessore nella Giunta di Varese presieduta da Attilio Fontana.

Lo comunica il partito “azzurro” per bocca del segretario provinciale Simone Longhini e del vicesegretario regionale Giuseppe Taldone. «Accogliamo con amicizia Matteo ed Enrico in Forza Italia, un partito che si dimostra sia a livello provinciale che regionale sempre più attrattivo per amministratori, sindaci e personalità che hanno servito la cosa pubblica per anni con capacità e visione politica tesa al bene comune».

«Siamo certi – proseguono – che queste due ulteriori adesioni porteranno valore aggiunto al nostro movimento e potranno consentirci di accrescere entusiasmo ed esperienza rispetto agli obiettivi che portiamo avanti declinando, a livello territoriale, i valori di Forza Italia. In particolar modo con l’ingresso di Marchesi, Capogruppo de “La Provincia al centro”, passa a tre il numero dei nostri consiglieri provinciali, facendo così diventare Forza Italia la seconda forza politica più rappresentata a Villa Recalcati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.