Mercatino Natalizio Missionario 2024 ad Albiolo
La Parrocchia Beata Vergine Annunciata di Albiolo invita tutti al Mercatino Natalizio Missionario 2024, un’occasione speciale per sostenere progetti solidali e prepararsi al Natale con prodotti di qualità
La Parrocchia Beata Vergine Annunciata di Albiolo invita tutti al Mercatino Natalizio Missionario 2024, un’occasione speciale per sostenere progetti solidali e prepararsi al Natale con prodotti di qualità. L’evento si terrà il 7 e 8 dicembre 2024 presso l’Oratorio, con apertura dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
Il mercatino propone un’ampia gamma di prodotti provenienti dal Mercato Equo-Solidale e da cooperative italiane impegnate in iniziative di solidarietà. Saranno disponibili generi alimentari come caffè, zucchero, miele, biscotti, marmellate, cioccolato, tisane, caramelle e incensi, oltre a specialità natalizie come panettoni, pandori e datteri. Tutti i prodotti sono artigianali e realizzati con cura da cooperative sociali, tra cui quella valtellinese.
In aggiunta, sarà possibile acquistare altri prodotti tipici di alta qualità, come patate in sacchetti da 5 kg, olio toscano in latte da 3 o 5 litri, Parmigiano Reggiano direttamente dal Caseificio Novese, e le pregiate lenticchie di Castelluccio di Norcia. Non mancheranno anche libri per bambini e adulti, con le ultime novità editoriali, e piante natalizie come stelle di Natale e ciclamini.
Il Mercatino Natalizio Missionario è un’occasione per fare acquisti responsabili, contribuendo a sostenere progetti solidali e comunitari. Ogni acquisto diventa un gesto d’amore e di aiuto concreto, come ricorda lo slogan dell’evento: “Il tuo amore aiuta, caspita che aiuta!”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.