Minaccia di buttarsi al centro commerciale di Gavirate, soccorsi in massa nella serata di Santo Stefano

Protagonista un uomo di 44 anni che ha tenuto in apprensione clienti, lavoratori del centro e soccorritori in ansia per tutta la sera fino a notte fonda

vigili del fuoco busto arsizio

Si è concluso dopo la una, la notte scorsa, l’intervento per salvare un uomo di 44 anni che minacciava di togliersi la vita all’interno del centro commerciale di Gavirate. L’allarme era scattato attorno alle 20 di giovedì 26 dicembre, quando i presenti hanno chiamato il 112 per segnalare un uomo che dava in escandescenze.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Varese, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza. La persona che minaccia di buttarsi dall’ultimo piano del centro commerciale di viale Ticino è probabilmente già noto per problemi psichici.

I militari hanno cercato di convincerlo a desistere dai propositi suicidi con il supporto dei Vigili del Fuoco mentre i sanitari sono intervenuti alla fine trasportando l’uomo all’ospedale di Cittiglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.